Fiorucci inaugura un pop up a Cala Jondal a Ibiza
Fiorucci tiene a battesimo un pop up store sull’isola di Ibiza, all’interno dello spazio espositivo Particular a Cala Jondal, da lunedì primo settembre a domenica 7 settembre.
Per una settimana lo spirito iconico del marchio si trasferisce nell'isola spagnola. All’interno del pop up è possibile scoprire e acquistare una selezione esclusiva di capi della collezione fall/winter 2025, in anteprima rispetto alla distribuzione globale.
La collezione rivisita i codici più emblematici di Fiorucci: la stampa Beatitudo, l’iconico motivo Angels in versione all-over, il classico patch con l’angelo su capi permanenti, texture viniliche lucide, l’audace Banimalier su lycra stretch e lo storico logo College proveniente dagli archivi.
“Ibiza rappresenta da sempre un punto di incontro tra libertà espressiva e avanguardia culturale. Portare Fiorucci in un contesto come Particular, a Cala Jondal, significa inserirsi con rispetto e audacia in una narrativa condivisa. Vogliamo offrire ai nostri clienti non solo dei capi unici, ma un’esperienza memorabile”, ha sottolineato Alessandro Pisani, ceo di Fiorucci.
Il pop up store è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 20.
Qual è la tua reazione?






