Galaxy S26, AI avanzata e più pieghevoli: Samsung svela il suo 2026
Durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari, Samsung ha condiviso i suoi progetti per il 2026. Nulla di estremamente dettagliato, ovviamente, ma indicazioni utili a cogliere l’indirizzo dell’azienda di Seul nel settore dell’elettronica di consumo. Gli smartphone in primis, dal momento che, peraltro, ci avviciniamo al momento clou, quello della presentazione dei Galaxy S26.
Samsung ha toccato anche questo tema, ed è utile per capire quanto si sia tenuta vaga. Gli S26 saranno presentati verosimilmente a febbraio, lo dicono i rumor e lo dice la consuetudine: Samsung negli ultimi anni ha presentato i suoi top smartphone in formato tradizionale tra gennaio e febbraio. Eppure nella chiamata agli utili la compagnia ha detto che la serie Galaxy S26 è confermata per la prima metà dell’anno.
Un esercizio che è utile a “pesare” il resto, quello su cui non abbiamo ancora molte indicazioni. Per i Galaxy S26, l’azienda ha anticipato l’arrivo di esperienze di AI “agentica” grazie a un chip proprietario di nuova generazione, promettendo di “rivoluzionare l’esperienza utente".
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




