Sydney Sweeney lancia (tra le polemiche) il brand di lingerie Syrn
Debutta oggi – in Italia alle ore 18 – Syrn, il brand di lingerie dell’attrice Sydney Sweeney. Per la star statunitense, nota per la serie tv ‘Euphoria’ e il recente film ‘The Housemaid’, non è un vero e proprio debutto nel settore – nel 2023 ha collaborato con Frankies Bikinis alla capsule collection ‘Love Letters’ – ma lo è nelle vesti di imprenditrice, con il lancio di un brand anticipato da un teaser pubblicato sui propri profili social, di cui è lei stessa protagonista.
Proprio il primo teaser che anticipava il drop del nuovo marchio è diventato rapidamente oggetto di polemiche: la regia segue, infatti, l’attrice classe 1997 ricoprire l’iconica scritta di Hollywood, a Los Angeles, con dei reggiseni targati Syrn. Secondo Tmz, l’azione potrebbe portare a conseguenze legali per Sweeney: “Non è stata concessa alcuna autorizzazione per farlo, come invece dovrebbe accadere”, riporta la testata citando il presidente della Camera di Commercio di Hollywood.
Un avvio controverso, sebbene strategico per far parlare di sé, dunque, per il marchio che – secondo Fox News – sarebbe sostenuto da Ben Schwerin, partner della società di private equity Coatue. Quest’ultima avrebbe già ricevuto investimenti da, tra gli altri, Jeff Bezos e Michael Dell, che avrebbero versato congiuntamente circa un miliardo di dollari per l’azienda.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




