Il Qarabağ nel “girone unico” della Champions League, fuori il Fenerbahçe di José Mourinho

Agosto 29, 2025 - 04:30
 0
Il Qarabağ nel “girone unico” della Champions League, fuori il Fenerbahçe di José Mourinho

Storica qualificazione alla fase a girone unico della Champions League per il Qarabağ, squadra azera di Baku che già nel 2017-2018 erano approdati alla fase a gironi. Oggi pur perdendo 3-2 in casa con gli ungheresi del Ferencváros strappano il pass grazie al 3-1 in trasferta dell’andata dell’ultimo turno preliminare, il cosiddetto playoff.

Si qualificano anche il Benfica, il Club Brugge e il Copenaghen, tutti con successi casalinghi. I portoghesi vincono 1-0 con i turchi del Fenerbahçe allenato da José Mourinho dopo lo 0-0 dell’andata, i danesi piegano 2-0 gli svizzeri del Basilea dopo l’1-1 del primo round.

Infine i belgi travolgono letteralmente i Rangers Glasgow per 6-0. Gli scozzesi, che avevano già subito un gol e all’andata avevano perso 3-1 in casa, hanno giocato dall’8’ in dieci uomini per l’espulsione di Aarons e i fiamminghi, dopo aver segnato il sesto gol al 50’, non hanno ulteriormente infierito.

Leggi l'articolo Il Qarabağ nel “girone unico” della Champions League, fuori il Fenerbahçe di José Mourinho su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia