In edicola il nuovo numero di Forbes Italia con l’allegato Small Giants

È in edicola il nuovo numero di Forbes Italia, con l’allegato Small Giants dedicato alle startup e alle piccole e medie imprese. La copertina è dedicata a Emanuela Trentin, amministratore delegato e presidente di Veolia Italia, che in un’intervista presenta il piano Green Up da 300 milioni di euro dell’azienda.
All’interno del numero c’è la lista 2025 dei 100 top manager di successo. “Nelle aziende moderne il ruolo dei manager è profondamente cambiato”, ha scritto nell’editoriale il direttore di Forbes Italia, Alessandro Mauro Rossi. “Non basta più supervisionare processi o controllare performance: serve una leadership capace di motivare le persone, guidare l’innovazione e mantenere coesa l’organizzazione in un contesto sempre più incerto e competitivo”.
Tra i servizi da non perdere:
- Una corona per due – La classifica dei tennisti più pagati al mondo: una puntata (extra-campo) della rivalità infinita tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
- Codice macchina – Un approfondimento su come le auto si stanno trasformando sempre più in spazi digitali. Tra nuove opportunità di guadagno per i produttori, costi sempre più alti e dubbi sulla reale necessità di parte della tecnologia.
- L’intesa dei giganti – Cina e India si sono riavvicinate al vertice Sco di Tianjin, con la mediazione della Russia. Una svolta che potrebbe aprire a una nuova era multipolare in politica internazionale.
- Il business dell’infinito – La space economy vale già più di 600 miliardi di dollari, e supererà i 1.000 nel giro di pochi anni. Un’analisi sui settori che la trainano e sul ruolo dell’Italia.
- Imprese da bere – La storia del distretto della rubinetteria e del valvolame del Lago d’Orta: in una manciata di comuni si concentra il 15% della produzione mondiale.
Il numero 96 di Forbes Italia – disponibile in edicola e in abbonamento – è completato da storie, interviste a imprenditori e manager, analisi su tendenze economiche globali e scenari futuri.
L’articolo In edicola il nuovo numero di Forbes Italia con l’allegato Small Giants è tratto da Forbes Italia.
Qual è la tua reazione?






