Jannik Sinner fa festa a Pechino ma pensa già a fare il bis a Shanghai

Jannik Sinner torna al successo. L’azzurro, dopo il k.o. nella finale degli US Open, conquista il China Open. Per il numero 2 del mondo si tratta del secondo successo a Pechino (aveva già trionfato nel 2023) e del terzo stagionale su sette finali disputate (solo otto tornei disputati). In totale, con questo successo, Jannik Sinner è a quota 21 tornei vinti in carriera.
A Pechino si è visto un Jannik Sinner decisamente solido, soprattutto al servizio. In particolare nella finale contro Learner Tien, l’altoatesino è stato davvero perfetto in ogni aspetto del gioco, in particolare proprio al servizio dove ha dimostrato di saper alzare il livello quando necessario.
L’azzurro è stato chiaro nel post match. Cercare di chiudere al meglio una stagione che è pronta a riservargli tante altre opportunità per brillare in campo: “Vediamo come sarà il finale di stagione ma sono contento di quello che sto facendo”, le sue chiare parole.
Salvo imprevisti, Jannik Sinner è atteso ora al torneo di Shanghai che non avrà al via Carlos Alcaraz. L’azzurro, di fatto, punta a riconfermarsi campione. Lo scorso anno si è portato a casa il Masters 1000 di Shanghai battendo, in finale, Nole Djokovic che, curiosamente, sarà dalla stessa parte del tabellone dell’altoatesino.
Leggi l'articolo Jannik Sinner fa festa a Pechino ma pensa già a fare il bis a Shanghai su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






