Katy Perry, spunta un nuovo nome dopo Bloom

Novembre 12, 2025 - 04:31
 0
Katy Perry, spunta un nuovo nome dopo Bloom

Katy Perry, spunta un nuovo nome dopo Bloom

La celebre artista trasforma la sofferenza in musica con il suo ultimo singolo, “Bandaids”, ammettendo: “Il sangue esce ancora, ma io non smetto di cantare”

Dopo un lungo periodo di silenzi e apparenze, Katy Perry ha scelto di aprirsi completamente, utilizzando il linguaggio che conosce meglio: la sua musica.

Nel brano “Bandaids”, la regina del pop svela senza mezzi termini la conclusione della sua lunga e complessa relazione con Orlando Bloom. Una storia durata quasi dieci anni e benedetta dalla nascita della loro bambina.

Oggi, mentre voci la accostano a Justin Trudeau, Katy si rivela vulnerabile ma orgogliosa. La copertina del singolo la ritrae con ferite evidenti sul viso, metafora di un’anima che non teme di esporre le proprie cicatrici.

“Ho tentato ogni cura… il sangue esce ancora… applico cerotti su un cuore infranto”, intona in una rivelazione che suona più come una rinascita che come un addio definitivo.

Il trionfo sul palco con il “Lifetimes Tour”

Nel frattempo, la star, ora 41enne, domina le scene con il suo colossale “Lifetimes Tour”. Parliamo di 92 spettacoli programmati in 5 continenti, per cui ha già staccato oltre un milione di biglietti.

Le prime esibizioni in Cina hanno registrato il tutto esaurito in meno di sessanta secondi, portando all’aggiunta di nuove date in Australia ed Europa.

Il tour terminerà il 7 dicembre ad Abu Dhabi. I fan italiani, però, avranno la loro occasione il 19 luglio 2026 al Lucca Summer Festival. Si prospetta una serata epica: sarà l’unica apparizione italiana della cantante nel 2026, dopo il precedente, incredibile sold-out all’Unipol Arena di Bologna.

Dagli esordi con “One of the Boys” nel 2008 fino ai successi più recenti, Katy Perry si conferma una delle sovrane indiscusse della musica pop a livello globale.

Con un attivo di 125 miliardi di stream e più di 70 milioni di dischi venduti, l’artista californiana ribadisce che anche le ferite più dolorose possono generare la musica più vera e toccante.

A cura di Davide Cannata

Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

L'articolo Katy Perry, spunta un nuovo nome dopo Bloom proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News