Grande Fratello, Grazia Kendi sbotta contro la fidanzata di Mattia: “Questa str**za, ha esagerato”

Novembre 19, 2025 - 04:33
 0
Grande Fratello, Grazia Kendi sbotta contro la fidanzata di Mattia: “Questa str**za, ha esagerato”

Nella notte Grazia Kendi scoppia in lacrime e attacca duramente la fidanzata di Mattia al Grande Fratello

Ieri sera al Grande Fratello Mattia Scudieri ha scoperto che Grazia Kendi sapeva che la fidanzata Carlotta non lo ha davvero lasciato e c’è rimasto male per il fatto che ha scelto di non dirglielo.

La gieffina si è giustificata dicendo che lo ha fatto per lui, per fargli ottenere l’immunità. Poco dopo la ragazza ha avuto un confronto con Carlotta Vendemmia, la fidanzata del gieffino l’ha accusata di essere rimasta in silenzio per se stessa, perché ha un interesse per il suo fidanzato. La Kendi ha negato dicendo che non ha bisogno di usare certe strategie, pensa anche di essere stata sempre rispettosa nonostante non sia un segreto il fatto che Mattia le piace.

Nella notte Grazia Kendi ripensando al confronto non è riuscita a trattenere le lacrime, le parole della fidanzata di Mattia l’hanno infastidita non poco infatti si è scagliata duramente contro di lei. Parlando con Jonas ha detto: Questa str**za! Sì ragazzi io lo dico, questa str***a che mi viene a dire ‘tu l’hai fatto per te stessa e non per lui’. Ma che cavolo vuole questa? Ma che pensa che gli voglio rubare il fidanzato? Quella è venuta qui dentro e ha detto una cosa di troppo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La gieffina visibilmente infastidita ha aggiunto: “Non me ne frega nulla che è entrata in autodifesa, ha esagerato contro di me e ha detto delle cose di troppo. Era una settimana che io mi tenevo questa cosa, per me è stata tosta. Io non l’ho fatto per me. Non sapevo come cavolo far capire qualcosa a qualcuno, non mi potevo sfogare”.

E ancora: “Io ero consapevole che sarei potuta passare malissimo. Se dentro la busta ci fosse stata scritta una cosa grave gli avrei fatto leggere tutto, ma io ho pensato a salvarlo. Per me era una bugia bianca al fine di tutelarlo e dargli l’immunità! Non era nemmeno una bugia la mia, ma un omettere“.

Durante lo sfogo Grazia Kendi non è riuscita a trattenere le lacrime, Jonas mentre provava a consolarla le ha detto: “Anche se l’hai fatto per te non c’è nulla di sbagliato. Sono emozioni e l’amore non si controlla. Non ti devi giustificare, i sentimenti non si controllano. La tua scelta era difficile e adesso devi stare tranquilla. Non sei passata male, io ti voglio bene e te lo direi”.

LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Grande Fratello, Grazia Kendi sbotta contro la fidanzata di Mattia: “Questa str**za, ha esagerato” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News