La Promessa, spoiler fine ottobre: Ricardo ha mentito, cosa spunta fuori su sua moglie
La Promessa anticipazioni: non lo aveva mai detto prima, Ricardo si lascerà andare ad una difficile confessione.
La Promessa sta ottenendo ottimi ascolti, per questo Mediaset a settembre 2024, per concederle maggiore spazio di messa in onda, l’ha spostata su Rete 4. La storia d’amore tra Jana e Manuel ha conquistato i telespettatori fin dal loro primo incontro, quando erano solo due estranei. Nel tempo si sono innamorati ma, per arrivare dove sono ora, hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà, nascondendo i loro sentimenti, spesso persino a se stessi.
Nelle ultime puntate Ricardo ha scoperto che sua moglie Ana lo ha lasciato anni fa perché amava un altro uomo. Ha letto, dopo tanto tempo, una lettera che la donna gli aveva scritto prima di andare via. Quando Santos ha saputo la verità è andato su tutte le furie, dato che suo padre gli aveva detto che sua madre era morta. Nelle prossime puntate la trama porterà in scena una nuova inattesa verità: il maggiordomo ha mentito ancora una volta.
La Promessa, Ricardo lo confessa apertamente: solo ora racconta tutta la verità a Pia
Nei prossimi appuntamenti de La Promessa Ricardo continuerà a mostrarsi distante e freddo nei confronti di Pia. La domestica ha tentato più volte di avvicinarsi all’uomo, ma non è mai stata ricambiata. A quanto pare nelle nuove puntate la moglie del maggiordomo arriverà inaspettatamente a palazzo, ma lui non vorrà vederla. A quel punto Pia, confusa per il suo atteggiamento, gli chiederà il perché non voglia avere un confronto con la donna.

In seguito alle sue ripetute insistenze, Ricardo si lascerà andare ad una confessione che lascerà la domestica senza parole: le dirà di temere di amare ancora sua moglie. Sarà un duro colpo per Pia che credeva nei sentimenti che prova nei confronti dell’uomo e credeva nel suo amore. Dopo le parole del maggiordomo si troverà a dover decidere cosa fare. Avrà modo di riflettere sull’accaduto e capirà che la scelta giusta è lasciarlo andare.
I due, quindi, si diranno addio. Intanto Teresa rivelerà all’ex governante della stanza segreta e le consegnerà le lettere che, insieme a Vera, Lope e Marcelo, ha trovato al suo interno. Pia si renderà subito conto che possono avere a che fare con le origini di Jana. Deciderà di affrontare la questione con la giovane e le darà il materiale ricevuto in precedenza dalla domestica. Leggendo le lettere Jana capirà che appartengono a sua madre Dolores.
L'articolo La Promessa, spoiler fine ottobre: Ricardo ha mentito, cosa spunta fuori su sua moglie proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




