La Ruota della Fortuna: arrivano il GiraMondo e un nuovo premio finale

La Ruota della Fortuna intensifica la sfida contro Affari Tuoi con due novità che entreranno in gioco a partire da stasera. Gerry Scotti presenterà infatti al pubblico il nuovo round GiraMondo, insieme a un premio finale nuovo di zecca. Davide Maggio vi svela di cosa si tratta.
Come funziona il GiraMondo
Il GiraMondo darà il via a tutte le partite del game show, sostituendo La Ruota del Tempo. Entrando nello specifico, si tratta di un round veloce, dedicato ogni sera a una nazione diversa, che permetterà al concorrente che darà la soluzione di prendere la mano di gioco. Il tabellone avrà ad oggetto una parola molto strana in uso in un determinato paese e, dunque, la frase consisterà nella descrizione del significato di quella parola.
Buono Spesa
Le novità non si fermano però qui: il gioco finale della Ruota delle Meraviglie si arricchisce di un utilissimo premio. All’interno dei 24 spicchi, che vanno da un valore compreso tra i 100 e i 200.000 euro, ci sarà una busta che conterrà un buono spesa per un anno. Chi pescherà il premio lo vincerà automaticamente, proprio come accade già per le crociere e i viaggi.
The post La Ruota della Fortuna: arrivano il GiraMondo e un nuovo premio finale appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






