Lewis Hamilton dice addio a Roscoe: “La decisione più difficile della mia vita”

Settembre 30, 2025 - 08:30
 0
Lewis Hamilton dice addio a Roscoe: “La decisione più difficile della mia vita”

Roscoe, il cane di Lewis Hamilton, non ce l’ha fatta: è morto domenica sera, come annunciato dal pilota della Ferrari attraverso un lungo post pubblicato sul proprio account Instagram. “Dopo quattro giorni attaccato alle macchine, lottando con ogni briciolo di forza che aveva, ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e dire addio a Roscoe” ha scritto l’inglese.

“Non ha mai smesso di combattere, fino all’ultimo istante. Mi sento profondamente grato e onorato di aver condiviso la mia vita con un’anima così bella, un angelo e un vero amico. Accogliere Roscoe nella mia vita è stata la scelta migliore che abbia mai fatto, e custodirò per sempre i ricordi che abbiamo creato insieme”.

“Anche se ho perso Coco, non mi era mai capitato prima d’ora di dover prendere la decisione di addormentare un cane, sebbene sappia che mia madre e molti amici stretti ci siano passati – ha ammesso il sette volte campione del mondo -. È una delle esperienze più dolorose che si possano vivere, e sento un legame profondo con chiunque abbia affrontato la perdita di un animale amato”.

“Per quanto sia stato difficile, averlo accanto è stato uno degli aspetti più belli della vita: amare così profondamente ed essere amati allo stesso modo. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che avete dimostrato a Roscoe nel corso degli anni. È stato davvero speciale poterlo vedere e sentire. È morto domenica sera, il 28 settembre, tra le mie braccia” ha concluso Hamilton.

Leggi l'articolo Lewis Hamilton dice addio a Roscoe: “La decisione più difficile della mia vita” su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia