Ligue 1 2025-2026: Lorient-Monaco, le probabili formazioni

Sono tantissime le gare in programma sabato nei principali campionati europei (qui le probabili formazioni, in continuo aggiornamento, di tutte le partite più importanti): fra queste riveste una più che discreta importanza, in Ligue 1, la sfida fra Lorient e Monaco, soprattutto per le ambizioni di primato in classifica del club monegasco.
Quello in programma alle 17 è un vero e proprio testa-coda: gli arancioneri hanno raccolto solo 4 punti nelle prime cinque gare di campionato e condividono il penultimo posto con Brest, Le Havre e Nantes. Il compito di invertire la tendenza è affidato soprattutto a Mohamed Bamba, ancora a secco in questa stagione: all’ivoriano si affiancano, nel 3-4-2-1 del tecnico Olivier Pantaloni, i trequatisti Tosin e Karim.
Per quel che riguarda il Monaco, l’allenatore Adi Hütter vuole dare continuità alla convincente vittoria per 5-2 di domenica scorsa contro il Metz: in quella partita ha brillato Ansu Fati con due gol, ma l’ex Barcellona dovrebbe nuovamente partire dalla panchina, lasciando spazio nel settore offensivo a Biereth e Balogun.
Probabili formazioni
LORIENT (3-4-2-1): Mvogo; Meite, Talbi, Faye; Le Bris, Avom, Abergel, Kouassi; Tosin, Karim; M. Bamba. All. Pantaloni.
MONACO (4-4-2): Kohn; Teze, Dier, Kehrer, Ouattara; Henrique, Idumbo, Diatta, Minamino; Biereth, Balogun. All. Hütter.
Leggi l'articolo Ligue 1 2025-2026: Lorient-Monaco, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






