MachineGames è già al lavoro sul prossimo progetto: è il nuovo capitolo di Wolfenstein?

MachineGames ha da poco festeggiato i suoi 15 anni di attività e, sebbene al momento, lo studio stia continuando a supportare attivamente l’ottimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio con aggiornamenti e nuovi contenuti, sembra che in cantiere ci sia già anche un nuovo titolo.
Del resto, sono mesi che si parla dell’esistenza di un nuovo misterioso progetto e gli ultimi aggiornamenti social del team sembra confermare questa ipotesi. Attraverso un post pubblicato sui suoi profili ufficiali, MachineGames ha colto l’occasione per ringraziare i fan per “questi 15 anni incredibili” allegando al messaggio un’immagine teaser che mostra tutti gli ultimi giochi sviluppati dallo studio più uno spazio dedicato al nuovo gioco in cantiere, ovviamente celato da un punto di domanda.
Dati i recenti rumor, sono in molti i fan che sperano che il prossimo progetto possa essere un nuovo capitolo di Wolfenstein. Del resto, i tempi sono ormai maturi per riportare in luce la leggendaria saga di B.J. Blazkowitz e lo stesso studio director sembrava averlo confermato indirettamente qualche tempo fa in un recente documentario.
Ovviamente, non è da escludere neanche la possibilità che lo studio stia già pensando al prossimo capitolo della saga di Indiana Jones ( a proposito se non l’avete ancora recuperato, potete acquistarlo a questo indirizzo). Anche perché è stato lo stesso team a confermare l’intenzione di dare vita ad una vera e propria serie, in virtù anche dell’enorme successo riscontrato dal gioco.
E voi cosa ne pensate? Quale potrebbe essere questo misterioso nuovo progetto? Diteci la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post MachineGames è già al lavoro sul prossimo progetto: è il nuovo capitolo di Wolfenstein? appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






