Mario Balotelli e l’opzione Cagliari: Fabio Pisacane parla chiaro

Calciomercato Cagliari: Mario Balotelli di nuovo in Serie A e con una maglia rossoblù, ma quella della squadra isolana, è una soluzione di mercato che Fabio Pisacane non vuole realmente prendere in considerazione, almeno per il momento. Con Andrea Belotti infortunato e a lungo indisponibile a causa dell’operazione al crociato, il tecnico dei sardi preferisce concentrarsi sugli uomini a sua disposizione rimandando qualsiasi ulteriore ipotesi di futuri ingaggi ai dirigenti del club.
“In avanti abbiamo una vasta scelta, se penso anche a Luvumbo che può agire da falso nove. Dipende dalla squadra che dobbiamo affrontare e dal giocatore che vogliamo scegliere – ha dichiarato Pisacane -. In quel ruolo possono giocare in tanti, vedo nella rosa del Cagliari una vasta scelta. Anzi, mi sento anche in difficoltà perché sono in tanti che in questo momento si stanno allenando bene”.
Per ora, no comment sull’ipotesi di tornare sul mercato degli svincolati per prendere il posto di Belotti. “Faccio fatica a rispondere, anche per rispetto nei confronti di Andrea – ha dichiarato Pisacane -. Pensare ora a ciò che si potrebbe fare nel mercato di gennaio mi sembra irrispettoso verso il ragazzo. E anche sull’idea di ingaggiare Balotelli, non mi soffermerei troppo su ciò che si sente dire o si legge in giro. Casomai è una domanda da porre al direttore Angelozzi”.
Reduce dalla sfortunata parentesi al Genoa, caratterizzata da 6 sole presenze in campionato tra ottobre 2024 e il termine della passata stagione, Balotelli non segna una rete in Serie A dalla stagione 2019-2020, quando vestì la maglia del Brescia in un altro campionato ampiamente deludente. Da allora ha militato nel Monza, in Serie B, tra gli svizzeri del Sion e all’Adana Demirspor, in Turchia, in due distinte parentesi.
Leggi l'articolo Mario Balotelli e l’opzione Cagliari: Fabio Pisacane parla chiaro su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






