Meet the Vans: La nostra allegra banda è tornata a casa per le feste
Vans presenta Meet The Vans, una collezione natalizia di calzature creata con amore, dalla famiglia Vans alla tua. Tornati a casa per le feste, la campagna racconta tre generazioni di amanti del brand, ognuna delle quali interpreta a modo suo il concetto di famiglia, attraverso lo spirito Off The Wall.
Sotto la direzione creativa di Thom Bettridge, la Vans Family incarna decenni di controcultura — dall’eredità skate di Tony Alva fino a Nettspend, che dà forma alla nuova ondata rap della Gen Z. Ad affiancarli: Bella Poarch, Zion Wright, Junior Gutierrez, Efron Danzig, Marz Lovejoy, Cali DeWitt e 22 — una famiglia eclettica, quanto il brand stesso.
La linea di calzature comprende una gamma di comode Vans Classics con tessuti a treccia, fantasie invernali a quadri e soffice pile nei modelli Authentic, Slip-On e Old Skool. La collezione propone anche un mix festivo di Vans Classics con tonalità rosse, dettagli metallici, perle e pizzi, nei modelli Slip-On, Old Skool, Knu Skool, Super Lowpro e Mary Jane Creeper.
La collezione Meet The Vans è disponibile da oggi nei negozi Vans e sul sito web.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




