Mercato Milan, l’offerta per Robert Lewandowski può cambiare tutto

Novembre 2, 2025 - 12:00
 0
Mercato Milan, l’offerta per Robert Lewandowski può cambiare tutto

Il Milan continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un centravanti di ruolo, una priorità indicata con forza da Massimiliano Allegri. Serve un vero numero 9 per arricchire un reparto offensivo che oggi manca di un riferimento centrale.

Uno dei nomi da tempo accostati ai rossoneri è quello di Robert Lewandowski, in scadenza con il Barcellona e dato in uscita a giugno. Ma secondo fonti catalane, la separazione potrebbe anticiparsi già a gennaio.

Il club blaugrana avrebbe ricevuto un’offerta da 35 milioni di euro per il centravanti polacco, ex Lech Poznan, Borussia Dortmund e Bayern Monaco. La proposta, arrivata da un club saudita non identificato (sembrerebbe non si tratti dell’Al-Nassr, che comunque lo tiene sotto osservazione e che sogna un tandem con Cristiano Ronaldo), sta facendo riflettere la dirigenza, considerando che in estate il giocatore potrebbe partire a parametro zero.

Milan e Atletico Madrid restano alla finestra, cercando di convincere Lewandowski con un progetto sportivo più stimolante, ma puntano a muoversi da giugno, sperando che la trattativa non si chiuda prima.

Resta in piedi anche la pista Artem Dovbyk: in estate il Milan aveva proposto alla Roma uno scambio con Gimenez, ma l’operazione era saltata per divergenze sulla formula. Ora, viste le prestazioni altalenanti dell’ucraino in giallorosso, i capitolini potrebbero riaprire il discorso e l’affare potrebbe concretizzarsi a gennaio.

Leggi l'articolo Mercato Milan, l’offerta per Robert Lewandowski può cambiare tutto su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia