Morto davanti al pc con una maschera antigas: 27enne ritrovato dai genitori in casa

Lo hanno ritrovato i genitori, davanti al computer e con una maschera antigas sul volto. È un giallo la morte di un ragazzo di 27 anni morto in casa a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 e i Carabinieri, per il giovane non c’era già più nulla da fare. La Procura di Teramo ha aperto un’indagine sulla tragica vicenda.
Il ragazzo è stato trovato nella tarda serata di ieri. Le prime analisi ipotizzano che il ragazzo sia morto intorno alle 22:00. Sul corpo del ragazzo non sarebbe stato trovato alcun segno di violenza o lesioni. Quella maschera sul volto il particolare più macabro e misterioso: la vittima avrebbe potuto inalare del gas refrigerante o una qualche sostanza tossica. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo a disposizione del pm di turno.
Sarà presumibilmente condotta l’autopsia sul corpo del 27enne. I Carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Teramo hanno messo sotto sequestro il cellulare, il computer e altro materiale di proprietà o utilizzato dal ragazzo. La vittima sarebbe stata ritrovata davanti al computer ancora acceso.
Qual è la tua reazione?






