Nasce Metevo, il brand di pannellatrici sviluppato da Lanhao per Salvagnini

Settembre 26, 2025 - 22:30
 0
Nasce Metevo, il brand di pannellatrici sviluppato da Lanhao per Salvagnini
metevo

Salvagnini ha ufficializzato una collaborazione con Lanhao Intelligent Technology, realtà cinese attiva nello sviluppo di sistemi di controllo proprietari e piegatrici automatiche. L’intesa nasce con l’obiettivo di rendere più accessibili soluzioni di piegatura pannelli ad alto rendimento e con costi competitivi.

Metevo: la nuova gamma per Asia, Medio Oriente e Sud America

L’accordo prevede che Salvagnini assuma la distribuzione esclusiva – al di fuori del territorio cinese – di una nuova linea di pannellatrici, sviluppata da Lanhao espressamente per il gruppo italiano e proposta sul mercato con il marchio dedicato Metevo. Il debutto della gamma è previsto inizialmente in Asia, Medio Oriente e Sud America.

Questa iniziativa rappresenta per Salvagnini un tassello strategico nel rafforzare l’offerta di soluzioni di automazione diversificate, facendo leva sulla propria presenza internazionale, su decenni di know-how e su una rete di assistenza capillare che garantisce copertura nei principali mercati globali.

L'articolo Nasce Metevo, il brand di pannellatrici sviluppato da Lanhao per Salvagnini sembra essere il primo su Meccanica News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News