Magomed Ankalaev risponde agli insulti di Alex Pereira

Fabrizio Barbera
Magomed Ankalaev risponde agli insulti di Alex Pereira
Magomed Ankalaev ha risposto a tono agli insulti lanciati da Alex Pereira negli ultimi giorni via social.
Tutto è iniziato quando l’ex campione dei pesi medi brasiliano ha detto di aver visto Ankalaev all’interno del Performance Institute di Las Vegas.
‘Poatan’ ha raccontato che, mentre usciva dall’edificio, ha visto l’allenatore del russo per poi sentire da una ragazza dello staff del Performance Institute dire ‘Ora puoi uscire Magomed, lui è andato via’. La cosa ha fatto infuriare Pereira. Ora arriva la risposta del campione russo.
Magomed Ankalaev definisce Pereira un pagliaccio
Magomed Ankalaev non ha perso tempo e ha immediatamente risposto via social al racconto di Alex Pereira:
“Questo pagliaccio dovrebbe pensare ad allenarsi, piuttosto che raccontare balle per attirare hype. Poi, deve ringraziarmi per avergli concesso il rematch dopo che l’ho preso a calci per cinque round. In quel match ho fatto praticamente tutto quello che volevo, per poco non finiva privo di sensi”.
A proposito, Magomed Ankalaev è convinto che vincerà per KO contro Alex Pereira: “Sei andato KO tre volte nella tua carriera, ora subirai il quarto knockout e finirà la tua storia. Io non sono mai finito KO, mai”.
Infine, il combattente daghestano ha chiuso invitandolo a non parlare troppo quando finirà dal gommista dopo il combattimento, chiaro riferimento al lavoro che faceva Alex Pereira prima di diventare un fighter professionista.
Ad ogni modo, sabato 4 ottobre 2025 avremo la risposta dentro l’ottagono con il main event di UFC 320 di Las Vegas proprio tra Magomed Ankalaev e Alex Pereira, incontro valido ancora una volta per la cintura dei massimi leggeri UFC (divisione al limite delle 205 libbre, ovvero 93 kg).
This clown who I’m fighting said I’m hiding from him, I’m giving him a rematch and he should be very grateful.
I whooped him for 5 rounds and I did everything I wanted to him during the fight.
Let’s focus on fighting and not trash talking.
— Muhammad big ANK Ankalaev (@AnkalaevM) September 24, 2025
Qual è la tua reazione?






