Alex Pereira ritiene Magomed Ankalaev un codardo

Settembre 25, 2025 - 08:00
 0
Alex Pereira ritiene Magomed Ankalaev un codardo


Fabrizio Barbera
Alex Pereira ritiene Magomed Ankalaev un codardo

Alex Pereira insulta pesantemente Magomed Ankalaev per via di una scena accaduta recentemente.

Tra poco più di due settimane ci sarà il tanto atteso rematch tra Pereira e Ankalaev con in palio la cintura UFC dei massimi leggeri (divisione al limite delle 205 libbre). Il primo match è andato a favore del russo e tra non molto il brasiliano avrà l’opportunità di vendicarsi e riprendere la corona mondiale.

L’ex kickboxer raramente si lascia andare a provocazioni e insulti, ma questa volta si è lasciato andare. ‘Poatan’ ha scaldato la sfida insultando l’avversario via social.

Perché Alex Pereira è arrabbiato con Ankalaev?

Alex Pereira sul suo canale Youtube ha raccontato un episodio che gli ha fatto mancare di rispetto verso Magomed Ankalaev, attuale campione dei massimi leggeri UFC:

“Stavo per uscire dal Performance Institute della UFC e vedo l’allenatore di Ankalaev. Mi aspettavo di vedere anche lui [Magomed], ma nulla. Esco dall’edificio, dopo un po’ mi giro e vedo una ragazza dello staff UFC dire ‘Ora puoi venire Magomed, lui è uscito”.

A quel punto Alex Pereira insulta Magomed Ankalaev: “Ma come puoi essere così codardo? Cioè, stavi chiuso in una stanza perché ero presente io. Forse pensava che avrei iniziato un combattimento, ma non sono il tipo di fare una cosa così stupida. Se vengo attaccato mi difendo, altrimenti non faccio nulla”.

‘Poatan’ continua ad insultare il fighter russo: “Sei un campione di me**a, ti nascondi dentro una stanza pur di non vedermi, ma che campione di me**a. Dentro la gabbia cosa farai? Salterai fuori?”.

Dunque, ci ha pensato Alex Pereira a riscaldare gli animi in vista del rematch tra i due che si terrà il 4 ottobre a UFC 320 di Las Vegas.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News