Negli ultimi mesi Jennifer Lawrence ha adottato uno stile più maturo, fatto di linee essenziali, colori sobri e silhouette precise.
Negli ultimi mesi Jennifer Lawrence ha adottato uno stile più maturo, fatto di linee essenziali, colori sobri e silhouette precise. Le sue recenti apparizioni a New York ne sono la prova.
Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Lawrence ha indossato un abito di Jacquemus dalle spalle scivolate e lunghezza midi: un capo di grande rigore formale, in linea con la sua nuova estetica. Il giorno successivo, per la conferenza stampa di Die My Love, ha scelto un abito bicolore firmato Lii, essenziale e grafico, segno di un gusto sempre più sperimentale ma sobrio. Infine, alla SAG-AFTRA Foundation, ha optato per un elegante modello vintage Dolce&Gabbana, caratterizzato da una struttura classica e da una femminilità composta. Jennifer Lawrence ha ridefinito il suo stile: meno glamour hollywoodiano, più equilibrio e semplicità sofisticata, con tagli netti e colori neutri che ne esaltano naturalezza ed eleganza.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da diva hollywoodiana a icona minimal: il cambio di stile di Jennifer Lawrence appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




