Nintendo Switch 2 supera le 3,5 milioni di unità vendute in quattro giorni
La nuova Nintendo Switch 2 ha debuttato con numeri da record: in soli quattro giorni ha venduto oltre 3,5 milioni di unità in tutto il mondo, segnando il miglior lancio di sempre per una console Nintendo in quel lasso di tempo. A confermarlo è il presidente Shuntaro Furukawa, che ha evidenziato il successo globale della piattaforma lanciata il 5 giugno.
Le vendite suddivise per regione non sono ancora state ufficializzate, ma NielsenIQ riporta che nel Regno Unito si tratta del lancio Nintendo più grande mai registrato, battendo i precedenti record di 3DS e Switch.
Nintendo Switch 2 è arrivata sul mercato accompagnata da una line-up variegata, con titoli come Mario Kart World, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, Yakuza 0: Director’s Cut e Welcome Tour, senza contare tutti i titoli con aggiornamenti e migliorie rispetto alle versioni per la console precedente. Con questi risultati iniziali, la nuova console si candida a essere uno dei successi più importanti dell’era post-pandemica per Nintendo, che potrebbe presto fornire nuovi aggiornamenti su vendite e supporto a lungo termine.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post Nintendo Switch 2 supera le 3,5 milioni di unità vendute in quattro giorni appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





