Nuovi manager in arrivo per Scarpa
Scarpa, azienda attiva nella produzione di calzature tecniche per la montagna e le attività outdoor, si rafforza ulteriormente nella struttura organizzativa con l’ingresso di tre nuovi manager, a sostegno della strategia di crescita e sviluppo.
Enrico Bucciol entra alla guida dell’area prodotto e come punto di riferimento per lo sviluppo e
innovazione. Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di marketing director, mentre Jarrod Hale avrà la
responsabilità di strategic marketing director.
“Possiamo contare su una squadra giovane, entusiasta e determinata, capace di affrontare con visione, realismo e concretezza le sfide che ci attendono", ha commentato Sandro Parisotto, presidente di Scarpa. "Abbiamo un team solido e dinamico, che coniuga rinnovamento e continuità, valorizzando le competenze e mettendo al centro le persone".
I nuovi ingressi fanno parte del più ampio piano di trasformazione organizzativa avviato dall'azienda che ha visto di recente l’ingresso di Stefano Trentin e Pierantonio Regeni nei ruoli di co-ceo, con l’obiettivo di guidare l’azienda attraverso una fase di progresso e crescita, rafforzando al contempo la capacità strategica e operativa nel lungo periodo.
Enrico Bucciol ha oltre trent’anni di esperienza nel settore delle calzature sportive e outdoor. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Dainese, Tcx, Oberalp e Diadora, guidando team creativi e di sviluppo prodotto.
Carlo Ferrero ha ricoperto ruoli chiave in ambito marketing e posizionamento del brand in alcune realtà di riferimento
come Tecnica Group , Fizik e Brooks England.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




