Qualificazioni Mondiali 2026: Slovenia-Kosovo, le probabili formazioni
Alle 20.45 allo Stadion Stožice di Ljubljana la Slovenia ospita il Kosovo nella penultima giornata del gruppo B di qualificazioni ai Mondiali 2026. I padroni di casa sono obbligati a vincere per sperare ancora nel secondo posto, mentre gli ospiti con una vittoria si garantirebbero almeno i playoff.
Kek deve ancora rinunciare a Sesko, che verrà sostituito da Sturm in attacco, accanto a Gradisar. I due saranno sostenuti da un centrocampo formato da Seslar, Cerin, Elsnik e Stojanovic, mentre la difesa sarà guidata dall’ex Udinese Bijol.
Foda dovrebbe invece puntare sull’ex Lazio Muriqi in attacco, che sarà affiancato da Albion Rrahmani. A centrocampo Vojvoda (Como) e Musilja sugli esterni, mentre in difesa ci sarà la coppia Dellova-Aliti davanti al portiere Bekaj che sostituisce lo squalificato Muric (Sassuolo).
Probabili formazioni
Slovenia (4-4-2): Oblak; Brekalo, Bijol, Drkusic, Karnicnik; Seslar, Cerin, Elsnik, Stojanovic; Gradisar, Sturm. Allenatore: Kek.
Kosovo (4-4-2): Bekaj; Krasniqi, Dellova, Aliti, Gallapeni; Vojvoda, Advullahu, Rexbecaj, Musilja; Muriqi, Rrahmani. Allenatore: Foda.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Slovenia-Kosovo, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




