Rampelli attacca le opposizioni: “Brutalista, aggressiva e pregiudiziale. In poche parole: è anti-italiana”

Ottobre 26, 2025 - 01:00
 0
Rampelli attacca le opposizioni: “Brutalista, aggressiva e pregiudiziale. In poche parole: è anti-italiana”

Il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, durante la festa di Fratelli d’Italia per i tre anni del governo Meloni al Parco dei Principi ha puntato il dito contro “un opposizione brutalista, aggressiva e pregiudiziale”, in poche parole “anti-italiana”. Questo modo di fare opposizione, a suo avviso, è “una reazione aggressiva” alla capacità del governo e di FdI di saper dialogare anche con gran parte della base di sinistra in Italia. Rampelli ha quindi auspicato, invece, “un opposizione sui temi”. ”

Questo è il governo della svolta e il governo del popolo. Dobbiamo lavorare e batterci per rimettere insieme la nostra nazione”, ha detto ancora. “Noi teniamo a ciò che siamo, ai nostri valori e ai valori degli altri”, ha detto il vicepresidente della Camera. A suo avviso bisogna “investire sull’identità” e affrontare “la crisi demografica” per “contrastare un declino anche materiale dell’Occidente”. Rampelli ha parlato anche di una “visione culturale per incoraggiare le giovani generazioni a farsi una famiglia, non c’è niente di più bello. Se non ce la facciamo noi, forse non ce la potrà fare nessuno”.

L'articolo Rampelli attacca le opposizioni: “Brutalista, aggressiva e pregiudiziale. In poche parole: è anti-italiana” proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia