TV Talk: Sigfrido Ranucci commenta il racconto mediatico dell’attentato
Torna eccezionalmente in ritardo, alle 15:20, per dare spazio al Prix Italia, TV Talk, il magazine dedicato al piccolo schermo condotto da Mia Ceran con Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone e Silvia Motta.
Anticipazioni e ospiti del 25 ottobre 2025
La nuova puntata si apre con Sigfrido Ranucci e i numerosi attestati di solidarietà che ha ricevuto dopo l’attentato della scorsa settimana.
Dopo i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti clou della settimana televisiva, con Michela Giraud si analizzerà il suo nuovo personaggio comico all’interno del GialappaShow.
A seguire sarà presente in studio Nunzia De Girolamo per raccontare il suo Ciao Maschio, approdato quest’anno in una nuova fascia oraria, e per parlare di una nuova sensibilità della TV nei confronti del corpo maschile.
Infine, dopo un focus sulla performance di Fiorello nello spazio solitamente dedicato al programma Cinque Minuti, condotto da Bruno Vespa, si parlerà della chiusura del canale musicale MTV UK. Gli ex conduttori dello storico canale, Massimo Coppola e Giorgia Surina, ripercorreranno l’epopea italiana di MTV, che ha profondamente segnato più di una generazione.
Saranno inoltre attesi a dibattere Carlo Puca, Maria Volpe, Giorgio Simonelli, Giuseppe Candela, Grazia Sambruna e Saverio Raimondo.
The post TV Talk: Sigfrido Ranucci commenta il racconto mediatico dell’attentato appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




