Regionali Campania 2025, Bandecchi: “Ho chiesto a Maria Rosaria Boccia di candidarsi”

Stefano Bandecchi ha chiesto a Maria Rosaria Boccia di correre alle elezioni regionali in Campania, in programma il 23 e 24 novembre. “È una situazione in itinere, la stiamo valutando ed entro una settimana decideremo. Io ho chiesto a Maria Rosaria Boccia di candidarsi” in Campania, “lei non ha ancora deciso, non è ancora stata fatta questa scelta”, ha detto a LaPresse il leader di Alternativa popolare e sindaco di Terni.
“Io le ho chiesto di candidarsi con noi, perché ritengo – ha sottolineato – che la storia in cui è stata coinvolta sia una storia estremamente preoccupante per la Repubblica e che Boccia sia una vittima”. Bandecchi ha quindi aggiunto: “Ho intenzione di pubblicare con la mia casa editrice il libro di Maria Rosaria Boccia. Che io pubblicherò il suo libro è sicuro, che io penso che Boccia abbia ragione è certo, che Boccia si candidi con la lista civica ‘Dimensione Bandecchi’ non è ancora” detto, “perché non ha ancora deciso”.
Questo articolo Regionali Campania 2025, Bandecchi: “Ho chiesto a Maria Rosaria Boccia di candidarsi” proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?






