Reiner De Ridder vs Allen a UFC Vancouver, Fluffy fuori

Settembre 16, 2025 - 08:30
 0
Reiner De Ridder vs Allen a UFC Vancouver, Fluffy fuori


Fabrizio Giovagnoli
Reiner De Ridder vs Allen a UFC Vancouver, Fluffy fuori

Reiner De Ridder dovrà ora affrontare Brendan Allen il prossimo 14 Ottobre in Canada a causa dell’infortunio di Anthony Hernandez.

Dopo l’ottima affermazione di Nassourdine Imavov che ha sconfitto Caio Borralho il 6 Settembre a Parigi, quello tra Reiner De Ridder e Fluffy Hernandez sarebbe stato il secondo tassello del puzzle che avrebbe dovuto definire il prossimo sfidante di Khamzat Chimaev per il titolo dei pesi medi UFC.

La situazione cambia considerevolmente con il subentro in short notice di Brendan Allen che, seppur reduce dalla vittoria ottenuta contro il nostro Marvin Vettori, non può essere definito un contendente al titolo poichè negli ultimi 4 incontri ne ha persi 3 proprio contro i top della categoria, Imavov, Borralho e lo stesso Fluffy Hernandez.

Questo avvicendamento, quindi, potrebbe privare di fatto Reiner De Ridder della possibilità di assicurarsi una chance  titolata in caso di vittoria, chance che, a questo punto, sembra dover essere concessa a Imavov che la merita per il curriculum di vittorie accumulate e l’ha già chiesta a gran voce a UFC Parigi.

Hernandez ha scritto un post per scusarsi dell’accaduto con la promotion e con il suo avversario e per ringraziare Allen per la sua disponibilità a subentrare ma non ha rivelato la natura del suo problema fisico nè i tempi di recupero attesi per il rientro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony “Fluffy” Hernandez (@ilovebamf)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News