Rafael Fiziev fuori da UFC Rio, non affronterà Charles Oliveira

Francesco Auletta
Rafael Fiziev fuori da UFC Rio, non affronterà Charles Oliveira
Rafael Fiziev non prenderà più parte al main event della UFC Fight Night a Rio de Janeiro contro il beniamino brasiliano Charles Oliveira.
La promotion di Dana White si prepara a cominciare un autunno ricco di azione. Domenica 28 settembre ci sarà la Fight Night australiana con protagonisti Carlos Ulberg e Dominick Reyes, mentre il primo evento di ottobre sarà UFC 320, che presenterà il rematch tra il campione Magomed Ankalaev e Alex Pereira per il titolo dei pesi mediomassimi.
L’11 ottobre sarà la volta della Fight Night speciale in Brasile, che vedrà nel main event il ritorno dell’ex campione dei pesi leggeri Charles Oliveira. “DoBronx” avrebbe dovuto affrontare il n°10 della categoria Rafael Fiziev, ma purtroppo quest’ultimo non sarà in grado di competere in quella data.
Reduce dalla vittoria di giugno su Ignacio Bahamondes, il fighter azero è alle prese con un infortunio che gli impedirà di disputare il grande scontro in terra brasiliana.
Di conseguenza, la UFC sta valutando l’avversario da chiamare in short notice per il suo ex campione. Charles Oliveira, ricordiamo, ha combattuto a sua volta a giugno, in un match che ha visto Ilia Topuria conquistare il titolo dei pesi leggeri mettendo KO lo stesso fighter brasiliano.
Rafael Fiziev out of UFC Rio main event fight with Charles Oliveira https://t.co/lxB5TNf7QQ
— MMA Fighting (@MMAFighting) September 20, 2025
Qual è la tua reazione?






