Charles Oliveira deluso dai fighter UFC che non subentrano

Fabrizio Giovagnoli
Charles Oliveira deluso dai fighter UFC che non subentrano
Charles Oliveira è rimasto senza avversario per la card brasiliana a cui teneva molto e la UFC sta avendo molte difficoltà a trovare un sostituto.
Dopo anni di assenza, Do Bronx avrebbe dovuto finalmente essere protagonista di un main event in patria il prossimo 11 Ottobre contro Rafael Fiziev a UFC Rio de Janeiro.
Tuttavia il combattente azero ha annunciato ieri di essersi infortunato e di non poter onorare l’impegno preso e, stando a quanto trapelato, già da giorni la promotion stava lavorando per salvare la card e l’impegno di Charles Oliveira,
I colleghi UFC deludono Charles Oliveira
Dopo l’annuncio ufficiale della defezione del suo avversario, Charles Oliveira ha sparato a zero sui propri colleghi, pur senza fare nomi, rei, a suo dire, di non accettare di subentrare in short notice.
“Tutti sanno che il mio match a UFC Rio è saltato“, ha dichiarato Do Bronx nelle sue Instagram Stories, “Ma non lasciatevi ingannare dalle chiacchiere e dai proclami, tutti dichiarano ‘Eccomi sono pronto”, poi però l’UFC chiama e tutti rispondono: ‘Non c’è abbastanza tempo per il taglio del peso, non posso’. Quindi sui loro social mentono per visibilità”
Nonostante l’ex campione dei pesi leggeri non abbia citato espressamente i nomi, coloro che si erano proposti per subentrare erano stati Renato Moicano, Benoit Saint-Denis e Mateusz Gamrot ma, a oggi, non c’è alcun segnale che porti a pensare che uno di questi abbia effettivamente accettato la short notice.
Charles Oliveira calling out every single LW fighter who offered on Social Media to step in to fight him in Rio, but declined when the UFC offered them. 🥶🚨
Lightweight fighters need to create some balls, truly sad state of the division. pic.twitter.com/KJgGlnxMKS
— Pep_ 🇧🇷🇱🇺🇵🇸 (@Pep_Lima) September 21, 2025
Qual è la tua reazione?






