Resident Evil Requiem: il primo trailer avrebbe già mostrato il secondo protagonista

Ottobre 14, 2025 - 15:30
 0
Resident Evil Requiem: il primo trailer avrebbe già mostrato il secondo protagonista

Stando a quanto riportato dal noto leaker Dusk Golem, il primo trailer di Resident Evil Requiem svelerebbe già la presenza del secondo protagonista: Leon Kennedy. Ricordiamo che ,al momento, Capcom non ha confermato la presenza di Leon in questo nuovo capitolo, eppure nel corso dei mesi scorsi sono circolati numerosi rumor che confermerebbero tale ipotesi.

Leon è nel primo trailer, sebbene si tratti soltanto di due piccoli dettagli che saltano all’occhio unicamente quando si va a rivedere il filmato”, ha scritto Dusk Golem.

Sebbene il leaker non abbia rivelato in quale momento del trailer compaiano questi piccoli dettagli, un utente su X sembrerebbe aver individuato un particolare del trailer che sembrerebbe confermare l’ipotesi dell’insider: una scena apparentemente in terza persona dal punto di vista di Grace potrebbe in realtà essere stata ripresa dalla prospettiva in prima persona di Leon, come suggeriscono alcuni piccolissimi dettagli tra cui la posizione dei capelli del personaggio sul lato sinistro dello schermo. Ma queste ovviamente, sono solo speculazioni.

https://twitter.com/RE_Persian/status/1977259021506613296

Dusk Golem ha poi aggiunto che molto probabilmente, data la struttura del gioco, gli utenti giocheranno perlopiù nei panni di Leon. Un’affermazione non troppo chiara che potrebbe significare che questo nuovo capitolo includerà la presenza di un’unica campagna in cui saranno i giocatori a scegliere con quale dei due personaggi portare avanti l’avventura oppure che impersoneremo entrambi i personaggi in momenti distinti del gioco.

Insomma, al momento, non è dato sapere in che modo vestiremo i panni di Leon. Capcom non ha ancora confermato la presenza del celebre protagonista di Resident Evil 4 sino ad oggi. Molto probabilmente, fino al momento del rilascio, il gioco tornerà a mostrarsi nuovamente con qualche trailer. Speriamo a questo punto di saperne di più in occasione dei prossimi The Game Awards.

Resident Evil Requiem sarà disponibile a partire dal 27 febbraio 2026 su PC, Xbox Series X|S, PS5 e Nintendo Switch 2


Quanto aspettate Resident Evil Requiem? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Resident Evil Requiem: il primo trailer avrebbe già mostrato il secondo protagonista appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News