Resident Evil: Survival Unit ha una data di uscita
Aniplex e il team di JoyCity hanno annunciato la data d’uscita di Resident Evil: Suvival Unit, lo spin off strategico della saga in arrivo su mobile. Lo spin off strategico free-to-play dedicato alla saga sarà disponibile su iOS e Android a partire da martedì 18 novembre, ossia tra soli 7 giorni.
Per chi non lo sapesse, Resident Evil: Suvival Unit punta a reinterpretare in chiave strategica l’universo survival horror della celebre serie di Capcom con combattimenti in tempo reale. Il gioco, ambientato in una linea temporale alternativa rispetto agli eventi raccontati nella saga, ci mette nei panni di un gruppo di sopravvissuti all’epidemia zombie ognuno con statistiche, armi e abilità differenti.
Mentre il virus si diffonde, i giocatori dovranno cercare di rimanere in vita, gestendo una sorta di base, una villa che richiama nell’estetica l’iconico edificio del primo Resident Evil, raccogliendo risorse, reclutando altri sopravvissuti e costruendo difese. Tra i sopravvisuti che potremo reclutare ci saranno anche molti volti noti della saga come Leon S. Kennedy, Claire Redfield e Jill Valentine.
“Nel mondo di “Resident Evil Survival Unit”, la strategia è la chiave per la sopravvivenza. Mentre un’infezione sconosciuta si diffonde, la città crolla in un batter d’occhio. Vi ritrovate bloccati tra le rovine con un gruppo di sopravvissuti isolati. Costruite la vostra base, assicuratevi le risorse ed espandete la vostra influenza per tracciare un percorso verso la sopravvivenza!” recita la descrizione ufficiale.
E voi? Proverete nuovo spin-off mobile? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Resident Evil: Survival Unit ha una data di uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




