Return to Silent Hill: un trailer carico di terrore

Agosto 28, 2025 - 02:30
 0
Return to Silent Hill: un trailer carico di terrore

L’horror psicologico e terzo capitolo della serie, Return to Silent Hill, annunciato nell’ottobre del 2022, finalmente mostra gli artigli o, per meglio dire, il suo… orrore. Basata sul videogioco Silent Hill 2 (trovate il remake da gamelife), la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 gennaio 2026.

L’obiettivo di Christopher Gans, regista specializzato in film horror e fantasy, è quello di riportare sul grande schermo tutte le atmosfere e le sensazioni dell’amato survival horror. Il protagonista è James Sunderland, un uomo avvilito dopo aver perso Mary, l’amore della sua vita. Un giorno, riceve una lettera misteriosa proprio da Mary che lo richiama a Silent Hill: una città trasformata da una misteriosa forza malvagia.

Addentrandosi più a fondo nella città, James si ritroverà dinnanzi a creature terrificanti. Comprendere questa “realtà”, per riuscire a salvare la propria amata, non sarà facile. Da quel che abbiamo appreso, alcune sequenze del trailer ci mostrano degli elementi mai visti nel videogioco: non ci resta che scoprirlo da gennaio, solo al cinema.

È un momento d’oro per il franchise: il 25 settembre uscirà anche Silent Hill f, nuovo capitolo sviluppato da Blooper Team.


The post Return to Silent Hill: un trailer carico di terrore appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News