Rinascente Duomo celebra le Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina
Le Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026 sono le protagoniste delle vetrine di Rinascente Duomo. Il departmet store, sponsor dei giochi invernali, ha allestito ieri ‘A window on the winter games’, evento che ha unito sport, lifestyle e spettacolo. Ieri sera il palazzo di piazza Duomo è stato decorato dalle luci della facciata dedicate agli eventi sportivi.
L’atleta Filippo Magnini ha dato il benvenuto e inaugurato la serata. Subito dopo la pop star Rose Villain e il suo corpo di ballo hanno acceso l’atmosfera esibendosi dal vivo. Al termine della performance, sono state svelate le vetrine, ideate e realizzate in collaborazione con il team di Milano Cortina 2026. Le installazioni raccontano un viaggio immersivo nel mondo delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali, celebrando l’atmosfera delle venue di montagna, la vitalità delle competizioni e l’universo visivo della manifestazione.
Filippo Magnini ha poi invitato sul palco ospiti istituzionali e del mondo dello sport tra cui l’atleta paralimpica Bebe Vio, la ministra del turismo Daniela Santanchè, Nevio Devidè, chief revenue officer della Fondazione Milano Cortina 2026, Pierluigi Cocchini e Mariella Elia, rispettivamente AD e managing director di Rinascente, Debora Massari, Assessore della Regione Lombardia e Martina Riva, Assessore del Comune di Milano.
Dal oggi al Design Supermarket di Rinascente piazza Duomo è aperto il nuovo store ufficiale di Milano Cortina 2026.

Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




