Scontro frontale nel Lecchese: un morto e quattro feriti, due gravi
Tragico incidente stradale ieri mattina, domenica 8 giugno, a Olgiate Molgora, nel cuore della Brianza lecchese. Poco dopo le 6 del mattino, due auto si sono scontrate frontalmente lungo una delle principali arterie del paese.
A perdere la vita è stato un uomo di 74 anni, residente a Santa Maria Hoè, che viaggiava da solo a bordo di un’utilitaria. L’impatto è stato fatale: per l’anziano non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.
Sull’altro veicolo si trovavano quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, rimasti tutti feriti. Le condizioni di due di loro sono apparse subito gravi: in particolare una ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Gli altri tre sono stati ricoverati in ospedali della zona.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno ora conducendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Un drammatico risveglio per la comunità locale, colpita da un nuovo episodio che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




