Spoiler Matrimonio a prima vista, Luca senza parole: Roberta glielo confessa solo ora

Cosa succede nella settima puntata di Matrimonio a prima vista: Roberta si lascia andare ad una confessione inaspettata.
Il matrimonio tra Roberta e Luca, a Matrimonio a prima vista, sta procedendo per il verso giusto. Si sono conosciuti pochi minuti prima del sì, quando si sono scambiati le prime parole e gli anelli, e poco dopo hanno avuto modo di avvicinarsi durante gli scatti fotografici. Fin da subito sono apparsi in sintonia, tanto che non sono mancati tra di loro i primi baci. Il loro viaggio di nozze è stato molto fortunato, rispetto a quelle delle altre due coppie.
Hanno passato dei giorni meravigliosi, sempre con il sorriso, e quando hanno vissuto delle incomprensioni, sono stati in grado di risolverle da soli, senza l’aiuto di un esperto. Nonostante qualche piccolo inconveniente il loro matrimonio sembra essere solido, appoggiato su sentimenti reali e sinceri. Nelle prossima puntata- come rivelano le anticipazioni- la donna si lascerà andare ad una confessione molto importante sulla sua storia con Luca.
Matrimonio a prima vista, anticipazioni nuovo appuntamento: Roberta a cuore aperto
Nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista Luca e Roberta continueranno a conoscersi durante la convivenza. La donna porterà lo sposo a vedere la sua casa che, al momento, è in costruzione. Quest’ultimo apparirà molto interessato e le darà dei consigli utili su come posizionare i mobili o dove mettere le tende. I due, immersi nell’immagine di come sarà la dimora, cominceranno a fantasticare sul futuro insieme.
Non nasconderanno l’idea di poter avere un figlio, che possa crescere proprio in quell’appartamento. A quel punto Roberta, presa dall’emozione, si lascerà andare ad una confessione molto importante: parlando in confessionale rivelerà di aver capito di essere innamorata di Luca e di aver sentito, fin dal primo incontro, che lui è l’uomo giusto. Anche lo sposo, come lui stesso confiderà, prova le sue stesse sensazioni, ma vorrà aspettare il momento perfetto per parlarle in maniera più profonda.
La donna si mostrerà sicura del loro rapporto e di quello che provano, tanto da confessare di essere certa che Luca sarà il padre dei suoi figli. La convivenza tra i due andrà avanti in maniera serena, si lasceranno andare a baci e abbracci, ma non mancheranno piccole incomprensioni. A differenza delle altre due coppie, Luca e Roberta porteranno avanti un matrimonio maturo e molto consapevole, saranno in grado di venirsi incontro e di comprendersi nonostante le difficoltà del percorso.
L'articolo Spoiler Matrimonio a prima vista, Luca senza parole: Roberta glielo confessa solo ora proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






