Syberia Remastered, il nuovo trailer della storia ripercorre l’indimenticabile viaggio di Kate Walker

A poche settimane dal lancio, Syberia Remastered torna a mostrarsi nel nuovo trailer della storia che riprende alcuni momenti dell’indimenticabile viaggio di Kate Walker, mostrando al tempo stesso l’ottimo lavoro di restyling effettuato sia sul piano grafico che tecnico su questo grande classico senza tempo.
Fedele allo stile e all’identità del titolo originale, Syberia Remastered punta a preservare la profondità narrativa e l’identità artistica distintiva che hanno reso grande l’avventura di Benoit Sokal. La remastered, infatti, non modifica l’esperienza da un punto di vista contenutistico, ma modernizza il gameplay e attua delle ottimizzazioni all’interfaccia e alle animazioni per rendere il gioco più fluido e godibile per gli appassionati.
Sviluppato in collaborazione da Virtuallyz Gaming e Microids Studio Paris, Syberia Remastered non si limita solo a svecchiare il gioco, ma include anche diverse novità pensate per rendere l’esperienza più profonda come enigmi riprogettati, un sistema di controllo aggiornato, personaggi ridisegnati e tanto altro ancora. Syberia Remastered sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Quanto aspettate Syberia: Remastered? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Syberia Remastered, il nuovo trailer della storia ripercorre l’indimenticabile viaggio di Kate Walker appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






