The Blood of Dawnwalker tornerà a mostarsi questo mese con un livestream dedicato
Rebel Wolves ha annunciato l’arrivo di un livestream tutto dedicato a The Blood of Dawnwaker. L’evento si terrà il prossimo 21 giugno alle 21:00, ore italiane e potrà essere seguito sul canale twitch ufficiale dello studio a questo indirizzo. Il team ha svelato che lo show durerà circa 45 minuti e mostrerà 15 minuti di gameplay con approfondimenti e tanti nuovi dettagli sul progetto.
Per chi non lo sapesse, The Blood of Dawnwalker è il nuovo ed ambizioso RPG a base di vampiri di Rebel Wolves (team fondato da alcuni degli autori di The Witcher 3). Ambientato nell’Europa del XIV secolo, il gioco ci porterà a vestire i panni di Coen, un giovane trasformato in un Dawnwalker (un essere metà umano e metà vampiro) in un cammino che lo porterà a scegliere se combattere per la propria umanità o abbracciare i poteri oscuri per salvare la propria famiglia.
Il gioco promette un’esperienza narrativa profonda dove le scelte del giocatore andranno ad influenzare il corso degli eventi e l’evoluzione del protagonista. Mentre, il sistema di combattimento punta ad essere variegato e dinamico, capace di fondere in maniera equilibrata combattimenti con la spada e poteri vampirici. The Blood of Dawnwalker sarà disponibile nel corso del 2026 per PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam).
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post The Blood of Dawnwalker tornerà a mostarsi questo mese con un livestream dedicato appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




