Trento aspetta la Virtus Bologna, Massimo Cancellieri spiega il suo approccio alla sfida
Entrambe nel nutrito lotto delle seconde in classifica con 6 punti all’attivo, frutto di tre successi e una sconfitta, la Dolomiti Energia Trentino e la Virtus Olidata Bologna si sfideranno sabato 1° novembre alla BTS Arena di Trento, con l’obiettivo dichiarato di proseguire la marcia ai vertici della classifica della Serie A di basket.
Massimo Cancellieri, coach di trento, non ha dubbi sull’approccio da tenere: “La sfida per noi rappresenta un momento molto stimolante – ha detto -: giochiamo in casa contro la Virtus Bologna e abbiamo tutte le armi per divertirci e competere, aggredendo la partita fin dal principio. Affrontiamo una squadra molto profonda, atletica e di grande qualità”.
“Noi vogliamo approcciarla nel miglior modo possibile – ha aggiunto Cancellieri -, cercando di limitare i nostri alti e bassi ed essere un po’ più ‘leggeri’ per riuscire a competere contro un avversario così forte. Mi piace molto come la nostra squadra sta crescendo e cambiando: tanti giocatori stanno facendo passi avanti dalla preseason a oggi, e questo mi rende davvero felice”.
In sede di presentazione del match ha parlato anche Selom Mawugbe, centro della Dolomiti Energia: “Ci aspetta una partita molto complicata contro la Virtus Bologna – ha spiegato -: hanno tanti giocatori di grande qualità, che conosciamo bene. Noi dovremo essere molto bravi a eseguire il nostro game plan, perché contro una squadra forte e attrezzata come la Virtus questo è fondamentale”.
Leggi l'articolo Trento aspetta la Virtus Bologna, Massimo Cancellieri spiega il suo approccio alla sfida su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




