UFC 318 Holloway vs Poirier 3 streaming e dove vederlo

Lug 15, 2025 - 14:00
 0
UFC 318 Holloway vs Poirier 3 streaming e dove vederlo


Fabrizio Barbera
UFC 318 Holloway vs Poirier 3 streaming e dove vederlo

UFC 318 Holloway vs Poirier 3 andrà in onda nella notte tra sabato 19 e domenica 20 luglio allo Smoothie King Center di New Orleans, in Louisiana.

L’Ultimate Fighting Championship, organizzazione leader del settore delle mixed martial arts, si prepara a fare visita in Louisiana, città che vedrà il beniamino del pubblico Dustin Poirier come protagonista principale dell’evento.

Infatti, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC combatterà avanti alla sua gente l’ultimo match della sua leggendaria carriera. Lo farà contro una sua vecchia conoscenza.

Qual è la card di UFC 318?

Il main event di UFC 318 vede Dustin Poirier affrontare per la terza volta in carriera il connazionale Max Holloway. Il primo match è accaduto nel lontano febbraio 2012 nell’incontro di debutto di Holloway; vinse Poirier per sottomissione.

Sette anni più tardi i due si sono affrontati nuovamente, nel main event di UFC 236 per la cintura ad interim della divisione lightweight. Vinse ancora Dustin Poirier, ma questa volta per decisione unanime. Ora, a distanza di altri 6 anni, ci sarà l’ultimo atto della trilogia con in palio la cintura simbolica ‘BMF’.

Il co main event della serata vede un match all’interno delle 185 libbre tra il brasiliano Paulo Costa e il russo Roman Kopylov. Middleweight presenti pure nel terzo scontro della main card con l’instancabile Kevin Holland opposto a Daniel Rodriguez.

Inoltre, a UFC 318 ci sarà il ritorno del nostro ‘The Italian Dream’ Marvin Vettori dove avrà modo di risolvere le questioni in gabbia con Brendan Allen. I due si affronteranno nel penultimo match della preliminary card.

Dove vedere UFC 318?

È possibile assistere a UFC 318 su Discovery+ ed Eurosport con la telecronaca in italiano dove verrà messa in onda la card preliminary e la main card.

Gli Early Prelims inizieranno alle ore 00:15 della notte tra sabato 19 e domenica 20 luglio; la Preliminary Card partirà alle ore 02:00. Infine, la Main Card inizierà alle ore 04:00.

Main Card

Lightweight: Max Holloway (c) vs Dustin Poirier per il titolo simbolico ‘BMF’

Middleweight: Paulo Costa vs Roman Kopylov

Welterweight: Kevin Holland vs Daniel Rodriguez

Featherweight: Dan Ige vs Patricio Pitbull

Lightweight: Michael Johnson vs Daniel Zellhuber

Preliminary Card

Bantamweight: Kyler Phillips vs Vinicius Oliveira

Middleweight: Marvin Vettori vs Brendan Allen

Welterweight: Nikolay Veretennikov vs Francisco Prado

Middleweight: Robert Valentin vs Ateba Abega Gautier

Early Prelims

Welterweight: Islam Dulatov vs Adam Fugitt

Light Heavyweight: Marcin Prachnio vs Jimmy Crute

Heavyweight: Lukasz Brzeski vs Ryan Spann

Middleweight: Jackson McVey vs Brunno Ferreira

Women’s Flyweight: Nicolle Caliari vs Carli Judice

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News