Usa, il presidente della Camera Johnson: “Pronti al dialogo con i Democratici sui costi della sanità”
Il presidente della Camera dei rappresentanti Usa, Mike Johnson, ha detto di essere disposto a collaborare con i Democratici per ridurre i costi delle assicurazioni sanitarie, confermando di aver scambiato messaggi in proposito con il leader della minoranza Hakeem Jeffries.
“Ho inviato un messaggio a Hakeem Jeffries dicendo: “Vorremmo farlo in modo bipartisan”, ha spiegato Johnson, aggiungendo che i due leader della Camera continuano a dialogare in merito alla questione. Il repubblicano ha sottolineato di voler “aprire la porta” ai Democratici purché non usino la sanità come “strumento politico”. Johnson è stato criticato dai Democratici per non aver fissato un voto sulla proroga dei crediti d’imposta dell’Affordable Care Act, in scadenza a fine anno, sostenendo che prima occorre un processo deliberativo. Il presidente della Camera ha detto che i Repubblicani lavorano a una loro proposta, di cui per ora non sono noti i contenuti.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Usa, il presidente della Camera Johnson: “Pronti al dialogo con i Democratici sui costi della sanità” proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




