4 jeans che indosseremo questo inverno e che piacciono a tutte le taglie: comodissimi

Tutte in jeans in questo inverno, ma occhio a quale scegli: questi 4 modelli sono di super tendenza e si adattano a tutte le taglie!
Inutile nascondersi dietro a un velo di vergogna, i jeans ci salvano la vita anche nelle occasioni più importanti: basta una décolleté alta a punta affusolata laccata lucida, una blusa con scollo a V, un trench ed ecco che abbiamo ottenuto l’outfit elegante invernale per eccellenza e migliore in assoluto. Ti è piaciuto, è vero? Ovviamente questo capo d’abbigliamento non è affatto esente dalle tendenze, difatti per tutto questo l’inverno e in particolare a settembre troviamo 4 modelli in super trend che non lasciano fuori nessuna. Dalla S alla doppia XXL non importa, sarai comunque una bomba di bellezza! Non ci resta che scoprirli.
4 modelli di jeans perfetti per tutto l’inverno: modelli unici e adatti a tutte
Il jeans è quel capo d’abbigliamento che solitamente tutti abbiamo nell’armadio, ovviamente può essere di colori differenti, di stili diversi, ma è irrinunciabile poiché comodo, pratico, soddisfacente dal punto di vista stilistico e si comporta come un vero passepartout di look. Tra ritorni inaspettati, novità che si confermano in forte tendenza, abbiamo selezionato i 4 jeans in assoluto migliori su cui puntare per tutto l’inverno. Potrai sfruttarli in qualsiasi occasione!
La conferma del jeans baggy: dall’ufficio all’aperitivo
Sei solita non rinunciare all’aperitivo con le amiche quando esci dall’ufficio, da una riunione scolastica o a prescindere da tutto? I trend del 2025/26 confermano l’uso del jeans baggy anche per l’inverno, con un taglio rotondo molto morbido che parte dal fianco scendendo sino alla caviglia leggermente più ristretta. Tra l’altro questo pantalone va bene sia per silhouette povere di curve, sia per quelle con forme abbondanti perché nascondono le aderenze e possono permettere un po’ più di struttura. Con un blazer come quello ZARA, una t-shirt o un maglioncino vai a colpo sicuro!
Il ritorno del jeans skinny: e chi se lo aspettava?
Un po’ contro tutti i pronostici, il jeans skinny dominerà moltissimo la scena degli outfit invernali, specialmente per look un po’ più serali ma non troppo impegnativi. La linea super aderente ovviamente si sposa a silhouette classiche, ma in realtà ormai è stato ampiamente abbandonato il cliché del ‘molte forme, molto oversize‘. Quindi anche se sei una bellissima curvy(perché lo sei), usalo se ti piace. Con un trench lungo, un tacco nero e una camicetta di seta farai colpo su tutti!
Il jeans a zampa, dall’estate si conferma per tutto l’inverno
Lo avevamo visto tornare con la moda Primavera/Estate in modo geniale e si confermerà anche per tutti i mesi più freddi: il jeans a zampa non solo rievoca stili prettamente anni 70 già in auge attualmente, ma consente di poter alleggerire notevolmente la figura, specialmente se ti trovi a disagio con il tuo riflesso allo specchio. L’ampio tessuto in più che parte dal ginocchio in poi ti permette di rendere più armoniose le cosce, senza marcare i polpacci e di conseguenza l’effetto che ottieni è molto più aggraziato. Da indossare con anfibi, décolleté bombate, maglioni oversize o blazer tagliati alla vita.
Il jeans a vita alta, il migliore amico delle donne
Si conferma quest’anno anche il jeans a vita alta, che rispetto a quanto si possa pensare grazie al tessuto rigido invernale è capace di contenere quelle forme in più rendendole molto più armoniose e di conseguenza apparire più magre(come il jeans H&M a 22,90 che puoi acquistare ancora adesso). Indossato con dei maglioni sbuffati sul davanti, completo di maglioncino e camicetta otterrai un look sofisticato ma poco impegnativo!
L'articolo 4 jeans che indosseremo questo inverno e che piacciono a tutte le taglie: comodissimi proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






