Alessio e Sonia M. a Verissimo, lui ammette: “Sono stato un animale, sono pentito”

Ottobre 1, 2025 - 12:00
 0
Alessio e Sonia M. a Verissimo, lui ammette: “Sono stato un animale, sono pentito”

Sonia M. e Alessio ripercorrono il loro percorso a Temptation Island a Verissimo, lui svela di essere pentito

Alessio e Sonia M. sono stati ospiti di Silvia Toffanin ieri a Verissimo, dove hanno parlato del percorso vissuto a Temptation Island e del loro attuale rapporto.

Il loro percorso è stato uno dei più chiacchierati, si erano detti addio quasi subito ma dopo diversi falò hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione. Lui rivedendo alcuni video ha ammesso: “Mi dispiace tantissimo, sono profondamente pentito nel rivedermi perché non ho problemi a dirlo, ma in questo caso sono stato un animale. Sono veramente pentito di essere stato un animale nei suoi confronti, mi dispiace tremendamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ex volto di Temptation Island ha aggiunto: “Mi dispiace tremendamente di averle cagionato un dolore gratuito che non se lo meritava e che non si merita neppure oggi rivendo queste immagini. Queste parti delle puntate io difficilmente le rivedo proprio perché mi immedesimo nel suo dolore. Ci sto male pure io”.

E ancora: “Ero annebbiato e mi sono fatto accecare da questa cosa non ragionando più. Ho reagito di istinto, si vede, e mi dispiace molto per questo. Non lo dico tanto per dire, effettivamente lì ho superato davvero il limite. Non mi appartiene quella persona”.

Sonia M. in difesa del compagno ha invece detto: “Non è mai stato così, io spesso a Filippo dicevo di non riconoscerlo. Poi con il passare dei giorni ho cercato di immedesimarmi. Ho capito che lui voleva fare quella esperienza perché eravamo in crisi e per lui era l’occasione per capire se mi amasse ancora”.

LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Alessio e Sonia M. a Verissimo, lui ammette: “Sono stato un animale, sono pentito” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News