Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: “L’ho denunciata per diffamazione”, il motivo
Alex Belli si scaglia contro l’ex moglie e svela perché l’ha denunciata per diffamazione
Tra pochi mesi Alex Belli e Delia Duran diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo per la splendida novità. Da circa cinque anni stavano provando ad allargare la famiglia, di recente a Verissimo hanno fatto sapere che avevano deciso di affidarsi alla medicina ma all’improvviso hanno scoperto che lei era rimasta incinta in modo naturale, erano increduli.
Intervistato da Fanpage ha parlato della paternità e della gioia che sta provando, quando gli è stato ricordato che in passato l’ex moglie Katarina Raniakova aveva detto che lui non poteva avere figli ha svelato: “L’ho denunciata per diffamazione. Intanto perché lo trovo di cattivo gusto, e poi è falso. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, semmai possono esistere incompatibilità genetiche, ma nient’altro”.
In passato si è molto parlato dell’amore libero di Delia Duran e Alex Belli, molti hater dopo aver scoperto che lei è incinta hanno insinuato che potrebbe non essere l’attore il padre. Questi commenti lo hanno ferito? A questa domanda ha così risposto: “Ci rido perché è stata fatta confusione. Per noi amore libero non significa che ognuno fa quello che vuole, ma che siamo liberi di essere chi vogliamo”.
L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Il nostro rapporto non ha nulla a che vedere con gli scambi di coppia o cose simili. Il nostro è un rapporto esclusivo, siamo una coppia tradizionale sotto questo aspetto e lo siamo sempre stati”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: “L’ho denunciata per diffamazione”, il motivo proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





