Android 16 fa impazzire Android Auto? Crescono le segnalazioni su Samsung e Pixel, e i fix sono solo temporanei
Con la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 16 sui dispositivi Samsung, crescono le segnalazioni di problemi di connessione con Android Auto. Nelle ultime settimane, diversi utenti hanno scritto nei forum di supporto Google parlando di collegamenti lenti o falliti dopo l'update.
I casi più citati riguardano Google Pixel e Samsung Galaxy (per ovvie ragioni di diffusione e aggiornamento), ma solo i modelli che sono passati da Android 15 ad Android 16, non con quest'ultimo preinstallato. In alcuni casi Android Auto si scollega dopo un po', in altri non completa mai il collegamento.
Alcuni utenti riferiscono che nuovi aggiornamenti hanno attenuato il problema per un periodo, prima che tornasse. In sostanza, gli interventi citati offrono un miglioramento temporaneo su Android Auto.
C'è da dire che non sembra esserci una diffusione troppo ampia del problema, e solo un numero contenuto di segnalazioni collega in modo diretto l'anomalia ad Android 16.
Bene da una parte, male dall'altra, perché questo non aiuta ad arrivare alla radice del problema, perché gli errori di connessione di Android Auto compaiono con regolarità per motivi diversi. Commentare sul sito di supporto Google, raccontando dettagliatamente la propria esperienza, è probabilmente il modo migliore per aiutare in ogni caso.
L'articolo Android 16 fa impazzire Android Auto? Crescono le segnalazioni su Samsung e Pixel, e i fix sono solo temporanei sembra essere il primo su Smartworld.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




