Martedì 18 novembre su Canale 5 nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni
Martedì 18 novembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore» con protagonisti Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydn, Bülent Polat, Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
Tahsin e Cihan incontrano Hikmet per ottenere da lei la custodia legale di Samet Sansalan. Proprio quando i due stanno per accontentare le richieste di Hikmet, Cihan viene informato che Samet è morto. Cihan si prepara per andare ad Ankara a recuperare il corpo del padre, lasciando a Bünyamin l’organizzazione del funerale.
Nel frattempo, Sevilay incontra suo fratello maggiore Andac. Sumru riferisce a Tahsin le bugie di Halil, il quale dichiara di non aver mai violentato Sumru e che anzi sarebbe stata lei a lasciarlo. Sumru percepisce un’espressione di dubbio sul volto di Tahsin. Sconvolta, la donna lo lascia e fugge in auto. Telefona poi a Nihayet per salutarla, dichiarando di aver lasciato la Cappadocia.
Sevilay si è fatta assumere nell’ufficio dove lavora suo fratello Andac Altin, in modo da conoscerlo prima di rivelare la sua identità. Nuh chiede a Nazim dove si trovi Sevilay, e poi va da un medico per fare delle analisi. Sumru è ospite di una sua amica a Konya. Halil dichiara a Hikmet il suo amore per lei, che però si dimostra indifferente.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




