ARC Raiders, annunciate le date dell’ultima Open Beta: vediamo i dettagli confermati

Embark Studios ha annunciato le date dell’ultima Open Beta di ARC Raiders prima del lancio. Potete provare il gioco dal 17 al 19 ottobre 2025 e su tutte le piattaforme, ossia su PlayStation 5, Xbox Series X | S, Steam ed Epic Games Store.
Questa versione di prova vi permetterà di accedere alla mappa Dam Battlegrounds che sarà contraddistinta da varii modificatori durante i test, comprese delle tempeste elettromagnetiche. Inoltre ci sarà modo di provare diverse missioni e parlare con i mercanti. Ma non solo: chi deciderà di prendere parte a questo test riceverà come ricompensa un esclusivo zaino da sfoggiare in giro per la mappa al lancio.
L’inizio della fase di test rappresenta l’ultima possibilità per i giocatori di provare il titolo prima del debutto nonché un’occasione preziosa anche per gli sviluppatori per scovare eventuali problemi e ottimizzare l’esperienza nel minor tempo possibile.
Ricordiamo che ARC Raiders è un titolo ambientato in un futuro post apocalittico e che punta ad fondere la tensione tipica dei titoli survival con l’imprevedibilità tipica dei giochi di estrazione, offrendo sia l’esperienza in solitaria sia in squadra fino a tre giocatori. L’uscita è prevista per il 30 ottobre. Il titolo arriverà al lancio anche su Xbox Game Pass.
Proverete il gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post ARC Raiders, annunciate le date dell’ultima Open Beta: vediamo i dettagli confermati appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






