Arriva Warhammer Survivors: la perfetta unione tra il gioco di Poncle e il celebre wargame
Auroch Digital e Poncle hanno annunciato l’arrivo Warhammer Survivors, roguelite che unisce Vampire Survivors al celebre franchise di Games Workshop. Il gioco sarà disponibile su PC nel corso del 2026.
Stando ai primi dettagli diffusi, il titolo riprenderà la classica struttura di Vampire Survivors solo che stavolta ci troveremo a sconfiggere orde di nemici provenienti specificatamente universi narrativi di 40,000 e Warhammer: Age of Sigmar. Potremo scegliere di impersonare uno dei tantissimi personaggi di Warhammer disponibili come Malum Caedo (protagonista di Boltgun), Trooper Kozlowski, Brother Luca per quanto riguarda il cast tratto da 40.000, Neave Blacktalon, Gotrek Gurnisson e tanti altri ancora.
Ogni personaggio è dotato di armi (Boltgun, Asce Turbinanti ecc…) e statistiche iniziali uniche, ma ovviamente nel corso dell’avventura potremo raccogliere potenziamenti, abilità e reliquie rare che espanderanno le nostre possibilità di sopravvivenza. Anche le armi naturalmente potranno essere combinate e potenziate con numerosi power-up fino a evolversi in forme ancora più letali.
L’annuncio è stato accompagnato anche da un trailer che trovate qui in calce e che ci offre un assaggio del gameplay del gioco. Tuttavia, il team ha dichiarato che nei prossimi mesi rilascerà maggiori dettagli sulle caratteristiche e i contenuti del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Arriva Warhammer Survivors: la perfetta unione tra il gioco di Poncle e il celebre wargame appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




