Bergamo, incidente in tangenziale sud: tre morti

Novembre 10, 2025 - 01:30
 0
Bergamo, incidente in tangenziale sud: tre morti

Sale a tre il bilancio dei morti nell’incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla tangenziale Sud di Bergamo all’altezza del comune di Stezzano. È morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII il 21enne che era rimasto ferito nell’incidente e le cui condizioni erano state subito giudicate estremamente critiche. Il giovane era seduto sul sedile passeggero di una delle due auto che si sono scontrate frontalmente, guidata da un 23enne; quest’ultimo e il conducente dell’altra auto, un 64enne, sono morti sul colpo. Il passeggero dell’altra auto, un 64enne, è stato trasportato in codice rosso al Giovanni XXIII. Nell’incidente è rimasta coinvolta una terza auto, sulla quale viaggiavano una 55enne e una 56enne, che hanno riportato ferite meno gravi e sono state curate sul posto, senza che fosse necessario il trasporto in ospedale.

Bergamo, incidente in tangenziale sud: tre morti
Foto Manzoni/LaPresse

I feriti all’ospedale di Bergamo

Due persone sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: si tratta di un 21enne, le cui condizioni sarebbero particolarmente critiche, e di un 64enne. A bordo del terzo veicolo viaggiavano una 55enne e una 56enne, che sono state curate sul posto per ferite lievi e per le quali non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Riaperto il tratto della tangenziale Sud

È stato riaperto sulla strada statale 470dir “della Val Brembana” il tratto al km 13,000 nei pressi di Stezzano (Bergamo), dove questa mattina si è verificato il grave incidente nel quale hanno perso la vita tre persone. Lo rende noto Anas, le cui squadre sono state impegnate sul posto fin da subito per laágestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

Questo articolo Bergamo, incidente in tangenziale sud: tre morti proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News