Caterina Balivo si scontra con un ospite a La volta buona: “Cosa dici? Sono str*nzate”

Novembre 12, 2025 - 04:31
 0
Caterina Balivo si scontra con un ospite a La volta buona: “Cosa dici? Sono str*nzate”

Battibecco a La volta buona tra Caterina Balivo e un ospite, di chi si tratta e cosa si sono detti

Oggi a La volta buona durante la puntata andata in onda su Rai Due Caterina Balivo ha parlato anche di genitori e figli, di eredità e dei rapporti familiari.

Come spesso accade ci sono state idee diverse sugli argomenti, ad un certo punto è scoppiato un battibecco tra la conduttrice e uno dei suoi ospiti. Di chi si tratta? Di Luca Barbareschi, in collegamento ha detto che per coloro che hanno come genitori delle persone che fanno parte del mondo dello spettacolo dovrebbe essere un onore essere loro figli anche se non è semplice.

Tra le varie cose ha detto: “Penso che soprattutto i grandi artisti abbiano una missione. Io sono su questa terra perché faccio l’artista, è chiaro che chi è figlio di un personaggio così soffre. Diamo tanto, ma togliamo anche tanto. Però è anche un privilegio per loro stare vicino a una persona creativa, quindi non sentiamoci troppo in colpa. I figli poi devono fare la loro strada, sennò cresciamo questa generazione di cultura di piagnisteo”.

Luca Barbareschi e Caterina Balivo a La volta buona

Luca Barbareschi e Caterina Balivo a La volta buona (Screen Raiplay)

Barbareschi ha poi svelato: Ho conosciuto il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, era ovvio che tutte le cose che faceva erano una richiesta d’attenzione, ma alla fine lui è un adulto, la responsabilità è sua”. Questa la replica di Caterina Balivo: “Noi figli non abbiamo chiesto a voi genitori di venire al mondo e te lo dico da mamma. Un genitore, padre, madre, genitore uno, genitore due, deve essere responsabile dei figli. Non sono d’accordo con te”.

Lo scontro tra loro pian piano è degenerato, Luca Barbareschi alla conduttrice ha detto: Ma cosa dici!? Queste sono str*nzate, una idiozia, tutti fanno figli, è la natura. Viva i genitori dittatori, viva i genitori egoisti”, lei ha aggiunto: “Quando dici che per i figli di un artista è un privilegio stare accanto a un uomo di cultura illuminato non è vero, magari il figlio in quel momento vuole solo un uomo medio che gli faccia da padre”.

Nel momento in cui si è resa conto che non riuscivano a trovare un punto di incontro la conduttrice ha messo fine al battibecco dicendo: “Luca, diventa una cosa tra me e te e non è carino“.

LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Caterina Balivo si scontra con un ospite a La volta buona: “Cosa dici? Sono str*nzate” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News